Pubblica Amm. - informazione.tv - notizie dal fermano
Sommario di pagina
Pubblica Amministrazione
E’ partita la nuova stagione estiva del Punto Informativo del Comune di Montegiorgio. Ufficio che si propone al turista, visitatore o semplice curioso, come miniera di preziosi consigli riguardanti: itinerari storico artistici, eventi, manifestazioni, luoghi di interesse ambientale e paesaggistico e tutto ciò di cui si può godere nell’estate montegiorgese.
Il Punto informativo si trova in Corso Italia con il seguente orario di apertura: Venerdi 10/12- 18/20 Sabato e Domenica 17/21, agosto tutti i giorni tranne il lunedì e martedì, fino a domenica 16 settembre.

“E’ un’ottima iniziativa - commenta Nicola Alessandrini, presidente della sede locale dell’Archeoclub d’Italia, coordinatrice del Punto Informativo,-fortemente voluta dalla amministrazione comunale e dall’assessore alla cultura Michele Ortenzi, che dà la possibilità a chiunque si avvicini all’ufficio, di conoscere in tempo reale tutti gli eventi e le manifestazioni del territorio, ma anche di scoprire le bellezze artistiche ed ambientali del nostro paese attraverso visite guidate al centro storico, e perché no, qualche consiglio per acquistare i prodotti tipici locali e magari una indicazione per una piacevole sosta al ristorante”.
Il Punto informativo si trova in Corso Italia con il seguente orario di apertura: Venerdì 10/12- 18/20 Sabato e Domenica 17/21, agosto tutti i giorni tranne il lunedì e martedi, fino a domenica 16 settembre.









